Lucca, Lucca · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1812 giorni faMi sposo il 29 maggio 😃 mi stanno organizzando l'addio al nubilato, secondo voi quali sono le cose più strane da fare? 😃
Ho creato un post
1833 giorni faCiao a tutte. A quanto ho capito il numero degli invitati che possono partecipare alla cerimonia civile/ religiosa dipende dalla capienza della chiesa/ comune. Io farò il 29 maggio una cerimonia civile ma all'aperto in un immenso prato di non so...
Ho creato un post
1835 giorni faCiao a tutte. Io mi sposo a Maggio 2021. Devo essere sincera: verso febbraio era positiva e speravo di fare un piccolo festeggiamento almeno all'aperto ma dopo che è passata Pasqua e il governo non si è espresso, sono molto sfiduciosa. Non vorrei...
Ho creato un post
1861 giorni faCiao a tutti😃 io mi sposò il 29 maggio 2021. Speriamo sia possibile festeggiare magari all'aperto. Incrociamo le dita😣
Ho creato un post
2035 giorni faSalve, Io ho deciso di celebrare la cerimonia civile nel giardino del ristorante dove poi avverrà la cena. Quindi volevo sentire qualche fornitore per allestire il necessario per celebrare la cerimonia e in più se piovesse? Cosa è possibile fare?
Fotografi garanzie ANFM