Lucca, Lucca · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah Biagi
1811 giorni fa
Ho creato un post
1811 giorni faMi sposo il 29 maggio 😃 mi stanno organizzando l'addio al nubilato, secondo voi quali sono le cose più strane da fare? 😃
1832 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
1832 giorni fa
Ho creato un post
1832 giorni faCiao a tutte. A quanto ho capito il numero degli invitati che possono partecipare alla cerimonia civile/ religiosa dipende dalla capienza della chiesa/ comune. Io farò il 29 maggio una cerimonia civile ma all'aperto in un immenso prato di non so...
Ho partecipato al post di Alice
1832 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1833 giorni fa
1834 giorni fa
Ho creato un post
1835 giorni faCiao a tutte. Io mi sposo a Maggio 2021. Devo essere sincera: verso febbraio era positiva e speravo di fare un piccolo festeggiamento almeno all'aperto ma dopo che è passata Pasqua e il governo non si è espresso, sono molto sfiduciosa. Non vorrei...
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho creato un post
1861 giorni faCiao a tutti😃 io mi sposò il 29 maggio 2021. Speriamo sia possibile festeggiare magari all'aperto. Incrociamo le dita😣
Ho partecipato al post di Beatrice
1862 giorni fa
2033 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2034 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2034 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM