Brescia, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1851 giorni faRicevimento e cerimonia simbolica fissata per il 29 maggio, poi con le ultime notizie di ieri è andato tutto in malora!!! La location che mi dice che se vogliamo possiamo farlo comunque e si assumono loro i rischi!!!! Date nuove non so se ce ne sono...
Ho creato un post
1853 giorni faCiao a tutti. Oggi la mia location mi ha detto di iniziare a scrivere la lista degli invitati divisa per tavoli, che devono essere da 4 massimo da 6 e per nucleo familiare. Quello che non capisco è cosa intendono per nucleo familiare. Per esempio io...
Ho creato un post
1860 giorni faQuando il tuo non è un matrimonio convenzionale!!! Avete mai sentito parlare di Handfasting? È il rituale con cui mi sposerò io!!! È un antico rituale pagano e celtico. I nastri serviranno per legare le mani degli sposi, per simboleggiare l'unione e...
Ho creato un post
1866 giorni faCiao a tutti!!! Ieri abbiamo fatto alcune prove e questo è il risultato. Il colore del matrimonio sarà il viola, che è presente anche nel mio vestito e come potete vedere nei miei capelli, quindi ho chiesto di stare su quei toni per il trucco....
Ho creato un post
1873 giorni faCiao a tutti!!! Questa mattina con il decreto mi sono svegliata ancora più scoraggiata!!! Attualmente il mio matrimonio, ricevimento con cerimonia simbolica, è fissato al 29 maggio per pranzo. Con la location ancora non abbiamo intenzione di...
Ho creato un post
1891 giorni faCiao a tutti, sono una sposa del 29 maggio e nonostante le incertezze sto continuando comunque ad organizzare. Un po per gusti miei particolari un po per risparmiare, sto realizzando da me tramite l'applicazione Canva, sia le partecipazioni, che il...
Ho creato un post
1893 giorni faCiao, a tutti qui sposa 29 maggio, si spera. Oggi sono veramente molto scoraggiata, ormai l'unico modo che ho per non ammattire è continuare ad organizzare anche piccole cose.
Ho creato un post
1919 giorni faCiao a tutti. In questi giorni tra i mille dubbi se ne è aggiunto un altro. Il 27 marzo andremo a fare le firme in comune, ci è già stato detto che possono entrare solo i testimoni e gli sposi, ma mi domandavo se ci fosse qualche problema a far...
Fotografi garanzie ANFM