Brescia, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1820 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
1844 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1844 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1845 giorni faBuongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1845 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto il bouquet lilla e bianco o lo sceglierà? Avete qualche foto da mostrarmi? Mi piacerebbe con fresie, lisianthus e rose ma valuto anche altri fiori 😊 Grazie a chi risponderà!
Ho partecipato al post di Lisa
1845 giorni fa
1847 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
1849 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
1849 giorni fao meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
1849 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1849 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1851 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Ho ottenuto una medaglia!
1851 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1851 giorni faRicevimento e cerimonia simbolica fissata per il 29 maggio, poi con le ultime notizie di ieri è andato tutto in malora!!! La location che mi dice che se vogliamo possiamo farlo comunque e si assumono loro i rischi!!!! Date nuove non so se ce ne sono...
Ho partecipato al post di Valentina
1851 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM