Eupilio, Como · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
474 giorni faHttps://open.spotify.com/artist/3craxdaomeu0cpuk2mzyfo?si=w1qxmps_smqba-gywbzr1g Ciao a tutte! Sono una pianista e scrivo musica rilassante di pianoforte ideale per chi ama la musica classica! Trova il link di Spotify qui sopra ☺️
Ho partecipato al post di Yiwei
1990 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1995 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho caricato un video nel post di Yiwei
1995 giorni faCiao a tutte! Vi vorrei condividere il nostro primo ballo. Non sappiamo ballare, volevamo solo provare qualcosa che non faremo mai e divertirci un po’ dato che era il giorno speciale. Quindi abbiamo imparato un paio di mosse semplice da internet e...
Ho creato un post
1995 giorni faCiao a tutte! Vi vorrei condividere il nostro primo ballo. Non sappiamo ballare, volevamo solo provare qualcosa che non faremo mai e divertirci un po’ dato che era il giorno speciale. Quindi abbiamo imparato un paio di mosse semplice da internet e...
Ho partecipato a un sondaggio
2073 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
2073 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2073 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
2073 giorni faMolte spose optano per avere due bouquet ,io sarò una sposa tradizionale ,ne avrò solo uno ,che mi consegnerà mia suocera quella mattina a casa mia ,così da arrivare in chiesa già Col bouquet e sarà lo stesso che userò per il lancio 💞 ditemi la...
2073 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2131 giorni faPer iniziare a muovere i primi passi al momento della scelta di una location, è importante tener ben a mente il numero approssimativo dei vostri invitati per evitare che gli spazi possano essere troppi ristretti o troppo dispersivi. Prima domanda...
2159 giorni faciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
2159 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
2159 giorni faCiao Community! Cosa dite di questo bouquet? Promosso o bocciato? Votate! © Russotto Photography
2190 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2190 giorni faCiao Community! Per quanto riguarda il menù del vostro grande giorno, avete deciso di offrire lo stesso a invitati o fornitori, oppure le portate saranno diverse? Votate! © The White Day
Fotografi garanzie ANFM