Vai ai contenuti principali
Roberto
Roberto

Rimini, Rimini · Da Novembre 2012

QUANDO I NOSTRI SOGNI SÌ AVVERANO FORSE UN ANGELO VUOLE CHE SIA COSÌ, E SE IL MIO SOGNO CONTINUA AD AVVERARSI ALLORA POSSO DIRE CHE LASSÙ QUALCUNO MI... Visualizza altro

QUANDO I NOSTRI SOGNI SÌ AVVERANO FORSE UN ANGELO VUOLE CHE SIA COSÌ, E SE IL MIO SOGNO CONTINUA AD AVVERARSI ALLORA POSSO DIRE CHE LASSÙ QUALCUNO MI AMA..Questa è una frase che accompagna la mia vita, la porto ovunque l'ho dedicata alla mia futura moglie..Che dire non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno delle nozze perché sono in fibrillazione. Auguro a tutti voi una buona vita.

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3256giorni 3hh
Roberto

Ho ottenuto una medaglia!

3238 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Roberto ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3630 giorni fa

Ciao Giorgia non male anche se ho tempo ancora.Devo solo cercare la chiesa che ancora non ho avuto modo e tempo

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3635 giorni fa

Ciao Roberto! Benvenuto fra noi! Come vanno i preparativi?

Roberto ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3637 giorni fa

QUANDO I NOSTRI SOGNI SÌ AVVERANO FORSE UN ANGELO VUOLE CHE SIA COSÌ, E SE IL MIO SOGNO CONTINUA AD AVVERARSI ALLORA POSSO DIRE CHE LASSÙ QUALCUNO MI AMA.

Gruppi generali

Ispirazione