Vai ai contenuti principali
Roberto
Roberto

Rimini, Rimini · Da Novembre 2012

QUANDO I NOSTRI SOGNI SÌ AVVERANO FORSE UN ANGELO VUOLE CHE SIA COSÌ, E SE IL MIO SOGNO CONTINUA AD AVVERARSI ALLORA POSSO DIRE CHE LASSÙ QUALCUNO MI... Visualizza altro

QUANDO I NOSTRI SOGNI SÌ AVVERANO FORSE UN ANGELO VUOLE CHE SIA COSÌ, E SE IL MIO SOGNO CONTINUA AD AVVERARSI ALLORA POSSO DIRE CHE LASSÙ QUALCUNO MI AMA..Questa è una frase che accompagna la mia vita, la porto ovunque l'ho dedicata alla mia futura moglie..Che dire non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno delle nozze perché sono in fibrillazione. Auguro a tutti voi una buona vita.

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3256giorni 3hh

Post

6
Michela
Confetti online per confettata fai da te!!! quale sito e quali marche?? asiee!
Michela, Il 7 Marzo 2014 alle 16:37

Ciao confettine! mi sto documentando anche per i confetti! online si risparmia invece che nei negozi??ho letto dei Maxtris?? ho trovato un sito mi pare dekor..ma è affidabile? volevo ordinare una...

Emma, giovedì 27-Ago-15 63
Anna
Che fiore avete scelto per il vostro matrimonio?
Anna, Il 9 Maggio 2015 alle 18:56

A me piacerebbero tanto delle rose color pesca-salmone dato che sarà il colore del mio matrimonio.. Voi cosa avete scelto?

Marianna, venerdì 26-Feb-16 112
S
Luna di miele.
Sara, Il 10 Maggio 2015 alle 14:00

Ciao ragazze sono curiosa dove andare in luna di miele e per quanto tempo raccontate sono curiosa

Noemi, domenica 10-Mag-15 15
Flavia
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Flavia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:46

Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?

Giada, lunedì 15-Mar-21 2.073
Giorgia
12 destinazioni per il vosto viaggio di nozze mese per mese!
Giorgia, Il 1 Ottobre 2014 alle 09:26

Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...

Valentina, mercoledì 26-Apr-17 264

Gruppi generali

Ispirazione