Vai ai contenuti principali
M
Mirella

Isernia, Isernia · Da Novembre 2012

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

4683giorni 21hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4821 giorni fa

Ciao Mirella, ho visto che vivi a Isernia, io a Campobasso... :) Come va con i preparativi? A che punto siete? Se hai bisogno di consigli sono qua! Un saluto

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4892 giorni fa

beh siete impegnatissimi! l'importante è che Chiesa e location ci sono, sono le cose fondamentali, ora potete dedicarvi al resto..ad ogni modo, è la casa che porta via più tempo! te lo dice una che sta ancora a sistemarla!!!! :/

4892 giorni fa

A che punto sei coi preparativi?? per qualsiasi aiuto o consiglio chiedi pure...immagino che sia un periodo molto impegnativo, ci sono passata anch'io, ma goditi anche questi momenti perchè poi ti mancheranno :) :) e soprattutto tenendoti impegnata giugno arriverà senza che tu te ne accorga ;) e lo stesso vale per il bimbo...vi auguro di avere questa gioia appena possibile, e sono sicura che succederà :)

4893 giorni fa

Grazie Mirella, sei gentile! si è molto emozionante provare la gioia di aspettare un bimbo..tu come stai? un abbraccio!

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4910 giorni fa

siamo amiche ;) mi raccomando aggiorname eh...

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4910 giorni fa

Ahahahahah Tranqui!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4910 giorni fa

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4913 giorni fa

Cia Katia, grazie grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4913 giorni fa

Ciao Mirella benvenutissima!!!!!!!!!! :-))

Gruppi generali

Ispirazione