Bari, Bari · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1887 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1887 giorni faCiao Community! Che tipo di cake topper avete scelto o scegliereste per la vostra torta nuziale? Vi lascio queste proposte, votate la vostra!👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1887 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1887 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Ombretta
1908 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1941 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Irene
1941 giorni faCiao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e dai i tuoi consigli😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho ottenuto una medaglia!
2029 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2029 giorni fa