Rho, Milano · Da Novembre 2012
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2013
Bacheca
Ciao Esther ci siamo quasi! pronta tt ok. spero di riuscire a passare. bacio
Ho ottenuto una medaglia!
4530 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Esther
4556 giorni fa
4557 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4557 giorni faCiao a tutte, dopo mille discussioni siamo giunti alla conlcusione che il tableau potrebbe avere come tema NYC, essendo il primo viaggio che abbiamo fatto insieme. A questo punto sorge il problema: COME LO FACCIO??? sono senza fantasia e soprattutto...
Ciao!! Bellissimo il tuo avatar io adoro i felini!! Ma e' finto?? No perché sembra vero! Patatone bellissimo!
Ho creato un post
4571 giorni faQuante di voi hanno personalizzato le promesse? Cosa avete detto?
Ho creato un post
4572 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di un consiglio...sto facendo stampare le partecipazioni e gli inviti... per gli amici faremo una festa serale, ma non so come scriverlo... vorrei qualcosa di carino che indichi che si balla e si mangia... ma non ho idee.....
4572 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4622 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Esther
4622 giorni fa
Ho creato un post
4622 giorni faCiao a tutte, volevo sapere quanto tempo prima devono essere fatte le pubblicazioni in comune.. sapete se si possono fare anche se il corso prematrimoniale non è concluso?
ciao Esther mi sn imbattuta nella tua foto ... ma quello e un vero ghepardo
ciao Esther, tutto bene grazie. i preparativi vanno avanti, abbiamo già fatto quasi tutto mancano i dettagli. un bacio
ciao esther anche io sono di rho! mi sposo il 21/12/13 a san vittore olona. che piacere
Ho partecipato al post di Roslin
4803 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM