Vai ai contenuti principali
Esther
Esther

Rho, Milano · Da Novembre 2012

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2013

3785giorni 11hh
Esther
Tableau tema New York
Esther, Il 25 Ottobre 2013 alle 16:22

Ciao a tutte, dopo mille discussioni siamo giunti alla conlcusione che il tableau potrebbe avere come tema NYC, essendo il primo viaggio che abbiamo fatto insieme. A questo punto sorge il problema:...

Ramona, giovedì 12-Giu-14 12
Esther
Promesse "alternative"
Esther, Il 11 Ottobre 2013 alle 17:15

Quante di voi hanno personalizzato le promesse? Cosa avete detto?

Paola, venerdì 11-Ott-13 2 556
Esther
Partecipazioni per festa serale
Esther, Il 11 Ottobre 2013 alle 09:26

Ciao a tutte avrei bisogno di un consiglio...sto facendo stampare le partecipazioni e gli inviti... per gli amici faremo una festa serale, ma non so come scriverlo... vorrei qualcosa di carino che...

Babi, venerdì 11-Ott-13 3 1.689
Esther
Quando si fanno le pubblicazioni in comune??
Esther, Il 21 Agosto 2013 alle 22:59

Ciao a tutte, volevo sapere quanto tempo prima devono essere fatte le pubblicazioni in comune.. sapete se si possono fare anche se il corso prematrimoniale non è concluso?

Claudia, lunedì 26-Ott-15 7
Roslin
Spose ke nn hanno trovato ancora casa dove siete???
Roslin, Il 20 Febbraio 2013 alle 16:36

Io sn disperata... a giugno mi sposo e ancora nn ho trovato nnt... stasera il mio fm ne vedrà una sempre cn la speranza ke ci piaccia e che ci conviene...

Roslin, lunedì 25-Feb-13 17
Valentina & Raffaele
Ma sposo !!!!ci sei o non ci sei ????
Valentina & Raffaele, Il 10 Settembre 2011 alle 12:13

Il mio caro sposino viene un giorno e mi dice: "Ma sai amore il matrimonio e' piu' delle spose, poi tu ci tieni tanto, perche' se fosse per me andrei a farmi un viaggio alle maldive e mi sposerei li...

Esther, giovedì 21-Feb-13 23
Esther
Indecisione!!
Esther, Il 20 Febbraio 2013 alle 17:14

Il mio fm ha deciso che vuole dedicarsi all'organizzazione del viaggio di nozze!! ora... l'idea originaria di fare una settimana in lapponia e 2 al caldo è sfumata perchè avremmo spezzato la luna di...

Daniela, giovedì 21-Feb-13 8
D
Destinazione america - california immigration office
Daniela, Il 20 Febbraio 2013 alle 17:07

Ciao a tutte ahimé non sono mai stata inAmerica e pe rquesto ho pensato di andare in California in luna di miele. L'agenzia mi ha acecnnato che una volta scesa dall'aereo dovremo fare...

Marianna, martedì 18-Feb-14 24
M
Preventivo fotografo incl. acconciatura e trucco: pareri?
Maria, Il 20 Febbraio 2013 alle 13:11

Ciao a tutte/i Ieri sera ci siamo incontrati con un fotografo per avere un'idea sul servizio che offrono. Ci ha fatto il seguente preventivo: Servizio fotografico + video con album 40x40 + 2 DVD in HD...

Maria, venerdì 22-Feb-13 18
Sele
Matrimonio religioso all'aperto
Sele, Il 19 Febbraio 2013 alle 10:10

Buongiorno, io sono di Piacenza e a settembre mi sposo. Noi volevamo una cerimonia molto intima da celebrare all'aperto nella location dove si svolgerà anche il ricevimento. Però abbiamo incontrato...

Alessia, giovedì 10-Ago-17 44
Esther
Habemus location!
Esther, Il 17 Febbraio 2013 alle 10:16

Ebbene si!! ragazze ce l'abbiamo fatta!! confermata "Villa la Voliera reale" a Ternate (VA)... ora tutto inizia a prender forma e la cosa mi piace un sacco!!!! oggi abbiamo l'incontro con il catering...

Esther, martedì 19-Feb-13 6
Esther
Chiesa prenotata!!
Esther, Il 5 Febbraio 2013 alle 14:31

E adesso che abbiamo prenotato la Chiesa, manca solo il corso prematrimoniale!!! a voi quanto è durato?? è vero che in alcune occasioni (immagino dipensa dalla parrocchia) si può fare una specie di...

Esther, martedì 19-Feb-13 18
Paola
Save the date via mail!!!!
Paola, Il 14 Febbraio 2013 alle 09:22

Mi piace molto questa usanza anglosassone...ma mancando pochissimo alla consegna delle partecipazioni volevo mandare il nostro save the date via mail soltanto ai cugini e agli amici...ma non sò da...

Domenica, lunedì 18-Mar-13 22
Saretta
Ricevimento nozze lombardia
Saretta, Il 13 Febbraio 2013 alle 15:36

Ciao a tutte!!!io e il mio fm siamo alla ricerca del posto per le nozze...abbiamo dovuto escudere un paio di posti visitati perchè piccoli (gli inviatati saranno 180/200!!) e volevo sapere se qualcuno...

Marika, lunedì 11-Mar-13 9
Geny & Pe
Nozze e ciclo mestruale
Geny & Pe, Il 17 Gennaio 2013 alle 12:03

Qualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?

Anna, lunedì 10-Lug-17 248
Enrica
Scarpe scarpe delle mie brame!
Enrica, Il 27 Gennaio 2013 alle 05:55

ecco 2 scarpe bellissime e insolite,cosa ne pensate????

Paola, sabato 25-Gen-14 73
C
Pressoterapia
Chiara, Il 2 Febbraio 2013 alle 10:03

Ciao ragazze avete mai fatto la pressoterapia? Funziona o bisogna fare sedute all'infinito?

Esther, domenica 17-Feb-13 12
Gaia
7 acconciatura con treccia per le nozze
Gaia , Il 16 Gennaio 2013 alle 12:29

Ciao donzelle, chi di voi ha pensato alla treccia per il giorno del matrimonio? Vi lascio 7 idee... ed aspetto le vostre! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 -) NUM. 5 -) NUM. 6 -) NUM. 7 ...

Alessandra, sabato 28-Feb-15 26
Francesca
La macchina è importante?
Francesca, Il 16 Febbraio 2013 alle 19:25

Secondo voi non è una sciocchezza spendere soldi x affittare l'auto il giorno del matrimonio? io ho "reciclato" l'auto di un cugino... fino a qualche anno fà sognavo la limousine bianca ma quando ho...

Francesca, domenica 9-Mar-14 85
Alessandra
Quale é il vostro budget?
Alessandra, Il 28 Giugno 2012 alle 17:52

Ciao a tutte! Apro un topic per confrontarmi con voi relativamente ai costi del matrimonio... Voi quanto pensate di spendere tra bomboniere, ricevimento, auto, viaggio di nozze ecc?

Cristina, martedì 14-Ott-14 184
C
Wedding planner? cosa ne pensate io nn sono molto convinta
Cristina, Il 2 Agosto 2012 alle 11:41

Allora ieri sera per togliermi lo sfizio ho preso un app con una wed planner Molto carina, convincente,sa fare il suo mestiere ma sinceramente troppo costoso!ti fanno delle domande su come vorresti la...

Eramore, domenica 24-Mag-15 28
Daniela
Date del tu o del lei ai suoceri?
Daniela, Il 31 Ottobre 2012 alle 15:21

Scusate la domanda sciocca ma...voi date del tu o del lei ai vostri suoceri o futuri suoceri? Io sono sempre stata abituata a dare del lei alle persone più vecchie di me, così quando conobbi la mia...

Federica, lunedì 5-Ott-20 126
Esther
Corso prematrimoniale cercasi!!
Esther, Il 13 Febbraio 2013 alle 18:01

Ciao a tutte!! siamo andati a parlare con il parroco per prenotare la chiesa e fin qui tutto bene... solo che il parroco ci ha detto che il corso loro l'hanno praticamente finito e quindi il prossimo...

Maira, venerdì 17-Mag-13 3 385
Esther
Regalo per i 30 anni
Esther, Il 12 Febbraio 2013 alle 14:47

Ciao a tutte!! vorrei un consiglio... non so cosa regalare al mio fm per i suoi 30 anni... per il suo compleanno noi quasi sicuramente vivremo già insieme.... io avevo pensato ad un we a Volterra e...

Elena, giovedì 14-Feb-13 6
Laura
Data matrimonio
Laura, Il 8 Febbraio 2013 alle 14:20

Salve ragazze! Mi sono appena iscritta e sono ancora confusa dalla proposta...mi sembra molto difficile organizzare tutto! La mia prima domanda è questa....è così strano sposarsi a dicembre? Io vorrei...

Domenica, giovedì 14-Feb-13 43
 Lory
Succede solo a me?
Lory, Il 12 Febbraio 2013 alle 23:00

Ancora non assegno i posti ai tavoli e già iniziano "non mi sedere con tizio e con caio" oh ma che cappero io quando vado ai matrimoni degli altri mi siedo dove leggo sul tableau senza fare tante...

Mauri&ste, domenica 17-Feb-13 57
Irene
Sposarsi d'inverno (dicembre)
Irene, Il 11 Febbraio 2013 alle 22:36

Mi sposerò a dicembre..l'atmosfera natalizia, il tepore e la magia delle candele accese, il profumo dei ricordi della mia infanzia... Scambiamoci suggerimenti e consigli... vi va?

Sara, lunedì 23-Set-13 34
Elisa
Conto comune?conti separati?tutto è di tutti o ognuno paga per sè?
Elisa, Il 6 Dicembre 2012 alle 09:29

Come avete organizzato la parte economica della vostra famiglia?

Sognatrice, venerdì 10-Lug-15 135

Gruppi generali

Ispirazione