Rho, Milano · Da Novembre 2012
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4557 giorni faCiao a tutte, dopo mille discussioni siamo giunti alla conlcusione che il tableau potrebbe avere come tema NYC, essendo il primo viaggio che abbiamo fatto insieme. A questo punto sorge il problema: COME LO FACCIO??? sono senza fantasia e soprattutto...
Ho creato un post
4571 giorni faQuante di voi hanno personalizzato le promesse? Cosa avete detto?
Ho creato un post
4572 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di un consiglio...sto facendo stampare le partecipazioni e gli inviti... per gli amici faremo una festa serale, ma non so come scriverlo... vorrei qualcosa di carino che indichi che si balla e si mangia... ma non ho idee.....
Ho creato un post
4622 giorni faCiao a tutte, volevo sapere quanto tempo prima devono essere fatte le pubblicazioni in comune.. sapete se si possono fare anche se il corso prematrimoniale non è concluso?
Ho creato un post
4804 giorni faIl mio fm ha deciso che vuole dedicarsi all'organizzazione del viaggio di nozze!! ora... l'idea originaria di fare una settimana in lapponia e 2 al caldo è sfumata perchè avremmo spezzato la luna di miele... abbiamo deciso di farne 3 consecutive, ma...
Ho creato un post
4808 giorni faEbbene si!! ragazze ce l'abbiamo fatta!! confermata "Villa la Voliera reale" a Ternate (VA)... ora tutto inizia a prender forma e la cosa mi piace un sacco!!!! oggi abbiamo l'incontro con il catering per iniziare a buttar giù qualche idea!!! mi sento...
Ho creato un post
4811 giorni faCiao a tutte!! siamo andati a parlare con il parroco per prenotare la chiesa e fin qui tutto bene... solo che il parroco ci ha detto che il corso loro l'hanno praticamente finito e quindi il prossimo ci sarà a ottobre...ci ha consigliato di farlo da...
Ho creato un post
4812 giorni faCiao a tutte!! vorrei un consiglio... non so cosa regalare al mio fm per i suoi 30 anni... per il suo compleanno noi quasi sicuramente vivremo già insieme.... io avevo pensato ad un we a Volterra e giro in mongolfiera.... ma non so... visto che...
Ho creato un post
4819 giorni faE adesso che abbiamo prenotato la Chiesa, manca solo il corso prematrimoniale!!! a voi quanto è durato?? è vero che in alcune occasioni (immagino dipensa dalla parrocchia) si può fare una specie di corso intensivo in modo da non dover andare tutte le...
Ho creato un post
4841 giorni faAnche il vostro fm se la prende con estrema (quasi snervante) calma?? Il mio mi dice sempre di non preoccuparmi che faremo in tempo a fare tutto, nel frattempo non abbiamo ancora prenotato la chiesa e abbiamo solo opzionato una possibile location!!! ...
Ho creato un post
4874 giorni faCiao Ragazze, visto che sono assolutamente priva di immaginazione, avete suggerimenti per il manuale?? qualcosa da "prendere come spunto"?? e cmq volevo scrivere MANUALE.. sorry
Ho creato un post
4885 giorni faCiao a tutte! oggi sono andata a vedere questa villa e me ne sono innamorata!! ho solo dei dubbi sul ristorante.. qualcuna di voi è stata? come è? è uno di quei posti in cui la location è super bella ma poi il mangiare è poco???
Ho creato un post
4906 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi per caso sa se è possibile sposarsi durante l'avvento? Noi vorremmo sposarci a dicembre 2013 e parlando è venuto fuori questo problema... ovviamente dobbiamo ancora andare a chiedere al prete, ma nel frattempo mi...
Ho creato un post
4907 giorni faCiao a tutte, ieri sera sono stata ad una cena di prova alla villa "La Voliera Reale" (Ternate, VA), non sono riuscita a vedere il posto bene perchè ovviamente era buio, non mi è dispiaciuto ma non mi ha nemmeno colpito tanto da dire: è il nostro...
Ho creato un post
4910 giorni faSecondo voi invitare solo per il taglio della torta è scortese?
Fotografi garanzie ANFM