Olmedo, Sassari · Da Novembre 2010
Ho 28 anni e due splendidi bambini, Luisa 5 anni e Antonio 3 anni. Conosco il mio compagno Marcello da 9 anni e viviamo insieme da 5. Vivo in Sardegna ma... Visualizza altro
Ho 28 anni e due splendidi bambini, Luisa 5 anni e Antonio 3 anni. Conosco il mio compagno Marcello da 9 anni e viviamo insieme da 5. Vivo in Sardegna ma sono nata e cresciuta a Milano. Ogni anno fin da piccola venivo in vacanza nel paese natale di mio padre fino a che un giorno ho incrociato l'amore della mia vita. Ora dopo aver dato la precedenza a casa e lavoro...finalmente arriverà anche per me il giorno del fatidico si! Dentro di me ho già detto si tanto tempo fa ma dirlo davanti a Dio è per me un altro obiettivo che non vedo l'ora di raggiungere!
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Maria Vittoria
5602 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5613 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5626 giorni fa
eheheh si si almeno mi stresso di meno no?anche se non oso immaginare come sarà l'ultimo mese o l'ultima settimana che precede IL sabato in questione!
Fotografi garanzie ANFM