Olmedo, Sassari · Da Novembre 2010
Ho 28 anni e due splendidi bambini, Luisa 5 anni e Antonio 3 anni. Conosco il mio compagno Marcello da 9 anni e viviamo insieme da 5. Vivo in Sardegna ma... Visualizza altro
Ho 28 anni e due splendidi bambini, Luisa 5 anni e Antonio 3 anni. Conosco il mio compagno Marcello da 9 anni e viviamo insieme da 5. Vivo in Sardegna ma sono nata e cresciuta a Milano. Ogni anno fin da piccola venivo in vacanza nel paese natale di mio padre fino a che un giorno ho incrociato l'amore della mia vita. Ora dopo aver dato la precedenza a casa e lavoro...finalmente arriverà anche per me il giorno del fatidico si! Dentro di me ho già detto si tanto tempo fa ma dirlo davanti a Dio è per me un altro obiettivo che non vedo l'ora di raggiungere!
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
4Ciao a tutte! qualcuno di voi farà le bomboniere devolute alla ricerca?!
Ciao ragazze! Come state? Una domanda future spose: state perdendo peso prima del matrimonio? Non sempre si dimagrisce..anzi..è che tra lo stress dell'organizzazione del matrimonio e tutto il...
Ciao a tutte! Volevo sapere come avete detto ai vostri testimoni di nozze 'Ho scelto te'! Così rubo qualche idea magari AHAHAHA!! Mi hanno raccontato che tanti anni fa un ragazzo appena 20enne chiese...
Fotografi garanzie ANFM