Tarquinia, Viterbo · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
2260 giorni fa
Ciao spose. Abbiamo deciso di fare anche il rito della sabbia. Ho ordinato i vasi bellissimi che poi sono personalizzati con i nostri iniziali. Qui c'è un problema. Il mio fidanzato ha due nomi... Antonio Giulio... tutti lo chiamiamo Giulio... quindi...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2266 giorni fa
Ciao a tutte...forse farò il rito della sabbia..ho visto sul web queste cornici personalizzate..dove con i vasetti si mette la sabbia dentro la cornice così da venire un bel quadretto,ed è anche un bel ricordo da tenere..qualcuna conosce chi le fa?...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2270 giorni fa
Ciao sposine... sono un po' pensierosa. In tipografia ho ordinato una scatola di portafedi personalizzata. Qui sotto vedete la tipologia della scatola... le nostre iniziali saranno incise però dato che il nostro tema è Marvel non lo so se lasciare la...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2368 giorni fa
Buongiorno sposine💛 Vi scrivo per un consiglio. Ieri sera ci siamo fatti fare un altro preventivo per i segnatavolo in plexiglass ma i prezzi sono folli😑 non vogliamo però rinunciarci e abbiamo pensato di farli noi. Secondo voi,per vostre esperienze...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2376 giorni fa
Buonasera sposine quanto avete pagato i libretti messa? E quante pagine c erano all'interno? Grazie ♥️
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2395 giorni fa
Io sto facendo l'inverso di quello che si dovrebbe fare 😨 Ho guardato prima bomboniere, segnaposti, ecc prima di scegliere il tema del matrimonio.. Io volevo che il tema potesse c'entrare con i tulipani, vista la proposta in mezzo ai tulipani.. però...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2395 giorni fa
Ragazze avete scelto un tema da seguire? Se si, quale? Noi il vino 😉 e ho già qualche idea carina da realizzare. Voi?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2395 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM