Carcare, Savona · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2368 giorni faCiao ragazze tutte l 8 agosto ?! 😍 Dove vi sposate di bello? Quel giorno sarà anche il mio compleanno😊😍
Ho creato un post
2385 giorni faCiao a tutte avete da consigliarmi una ragazza che faccia trucco e parrucco? La maggior parte di ragazze che ho trovato fanno una cosa o l altra. Io abito a CarcareGrazie
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho ottenuto una medaglia!
2399 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Anna
2400 giorni faHo partecipato al post di Anna
2400 giorni faHo partecipato al post di Alice
2401 giorni faHo creato un post
2401 giorni faRagazze mi consigliate qualche location nei dintorni di Savona a venir su fino a Cairo e zone limitrofe ovviamente di entrambe le città Grazie
Ho creato un post
2401 giorni faRagazze non ho assolutamente idea di che bomboniere prendere, sia per i testimoni che per gli altri invitati suggerimenti? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2401 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2401 giorni faRagazze vediamo se qualcuna ha dimenticato qualcosa,con che ordine avete fatto le cose? Io sono ancora all inizio, ho fatto solo: Lista invitatiGuardato delle location e richiesto preventiviRichiesto preventivi fotografiDeciso i fiori che ci sarannoE...
Fotografi garanzie ANFM