Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho partecipato al post di Ilaria
1607 giorni faHo creato un post
1612 giorni faCiao ragazze voi che canzone avete scelto con vostro futuro marito? O con vostro padre?
Ho creato un post
1612 giorni faCiao a tutte ragazze mi sapere aiutare per noleggiare un Teso Model X?
1612 giorni faMi suggerite una canzone da ballare con il papà?
Ho creato un post
1614 giorni faCiao a tutte sposine e sposini, volevo sapere se qualcuno di voi si era sposato su Roma con la macchina Tesla Model X e dove l’avesse presa Grazie mille
Ho partecipato al post di Ilaria
1646 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1646 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1646 giorni faCiao a tutti…volevo sapere se qualcuno di voi aveva fatto i libretti messa e sopratutto come avevate scelto le letture? Io non riesco a trovare nulla. Helppp
2238 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Fotografi garanzie ANFM