'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1853 giorni faRagazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ho creato un post
1862 giorni fa😱 Ansia. Ragazze oggi si passa a - 99. Ho tante cose ancora da fare e la zona rossa non aiuta minimamente. Nonostante tutte le avversità ancora ci spero che quel giorno diventeremo marito e moglie❤️
Ho creato un post
1901 giorni faCiao ragazze, Negli ultimi giorni i messaggi di sconforto sono cresciuti del 300%😅 capisco perfettamente lo stato d'animo considerato l'ultimo dpcm in cui nulla è cambiato ma non dobbiamo perdere la fiducia, siamo o non siamo le cazzutissime spose...
Ho creato un post
2161 giorni faSalve ragazze, nonostante manchi più di un anno al mio matrimonio ho contattato 3 band e nessuno è libero per la data delle nozze. Avete nomi di band da propormi? Abito a Napoli e il ricevimento si svolgerà in prov di Napoli. Cerco qualcosa di...
Ho creato un post
2179 giorni faCiao ragazze, So che in questo momento in cui molte hanno dovuto rimandare il matrimonio la luna di miele è un argomento sicuramente secondario ma volevo chiedervi cosa ne pensate riguardo ai viaggi di nozze dell'anno prossimo. Secondo voi sarà...
Ho creato un post
2263 giorni faCiao ragazze, Mi sposerò il 16 luglio 2021 (quindi ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti) ma volevo chiedere a tutte quelle che già hanno vissuto questo fatidico giorno quali sono state le emozioni che hanno provato e se è stato tutto come...
Fotografi garanzie ANFM