Arcugnano, Vicenza · Da Ottobre 2019
Nonostante in pochi avrebbero scommesso sulla nostra storia, ora siamo qui a prepararci per il nostro giorno 😍😍😍
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2021
Bacheca
Ho creato un post
2266 giorni faCiao sposine, per la luna di miele io e il mio FM siamo molto orientati per un viaggio in Messico dove partendo da città del Messico e prendendo anche un volo interno toccheremo la regione del Chiapas per poi concludere a Tulum e Riviera Maya....
Ho creato un post
2268 giorni faCiao sposine, un consiglio per una luna di miele non troppo onerosa a ottobre? Io ero decisa per parchi usa ma il mio FM non era convinto (sia per il budget che per lo stress, voleva qualcosa di più rilassante) e alla fine stiamo pensando al Messico,...
Ho creato un post
2326 giorni faCiao sposine, il mio FM è attanagliato dal dubbio che un catering suggerito dalla location lavori meglio e in maniera più organizzata e in coordinazione con quelli della location rispetto a quando si sceglie una location "x" e separatamente un...
Ho creato un post
2329 giorni faCiao sposine, noi ci sposeremo a Ottobre 2020. Lavorando entrambi, mi sto già rendendo conto di quanto sia difficile conciliare organizzazione del nostro giorno, vita familiare, lavoro e impegni vari. Non voglio però dedicare l'organizzazione a una...
Ho creato un post
2329 giorni faCiao sposine vicentine, sapreste dirmi i prezzi che vi hanno detto solo per l'affitto di ciascuna delle ville del titolo? Grazie!
Ho creato un post
2330 giorni faCiao a tutte, noi ci sposeremo il 10/10/20
Fotografi garanzie ANFM