Torino, Torino · Da Novembre 2012
...ho 34 anni, arrivo da Roma e vivo a Torino...
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4792 giorni fa
Ciao a tutte. Il mio matrimonio sarà molto "fai da te", ho già fatto le partecipazioni ed il libro messa. Riguardo le partecipazioni però non sò che busta fare.. Il matrimonio non ha un tema preciso, però riguarda un pò gli animali, ed i colori sono...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4809 giorni fa
Ciao a tutte, sto leggendo diversi topic di San Valentino.....e tutte pronte ai fornelli, per fare torte, cena a base di pesce,ecc...a mettere centrotavola, candele, sali da bagni, ecc.....ma la mia domanda sorge spontanea....ma i Vs uomini farebbero...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4816 giorni fa
Buongiorno ragazze, come avrete capito io invece di dormire di notte mi scervello con i preparativi . Cosa avete deciso di regalare ai vostri testimoni? Vorrei fare qcs di carino , ma senza spendere molto
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4818 giorni fa
ecco un topic scherzoso....sognate ed immaginatevi che all'altare arrivi anzichè il vostro futuro marito....lui...chi sceglieresti?ovviamente senza nulla togliere ai ns fm...
Ho caricato una foto nel post di Mirtilla
4831 giorni fa
Dopo varie idee più o meno fattibili ho scelto finalmente le mie scarpe! Con il mio abito nero esagerato staranno benissimo! E per il pomeriggio, se dovessero darmi noia i tacchi alti (sono 12 cm) allora indosserò queste stracomode: Lo so, non sono...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4838 giorni fa
Io mi farò queste unghiette! sarnno in acrilico un pochino più corte ma non di tanto e il decolo lo farò sui pollici e gli anulari
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4843 giorni fa
Salve, vorrei sapere se qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione per poter creare a casa delle partecipazioni semplici che si basino sul tema della provenza. Chi mi aiuta le sarò grata!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Mirtilla
4845 giorni fa
Ho finalmente finito il manuale per la mia testrimone! Ero partita con l'idea del librettino di paginette ma poi scrivi questo e scrivi quello, aggiungi qui e aggiungi là è venuto fuori un vero e proprio libro! Tutte le immagini sono in effetto 3D, è...
Ho caricato una foto nel post di Marina
4883 giorni fa
Nuove tendenze e originalità oppure tradizionalismo e classicità? Quale auto preferite per il vostro matrimonio? 1) auto d'epoca 2) Moderna
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4883 giorni fa
... ho letto un po' ovunque che il bon ton non vorrebbe gioielli su mani e braccia, perchè devono rimanere nude pronte ad accogliere la fede nuziale nuova di zecca... io vi chiedo.. ma neppure l'anello di fidanzamento sull'altra mano? e neppure il...
Fotografi garanzie ANFM