Torino, Torino · Da Novembre 2012
...ho 34 anni, arrivo da Roma e vivo a Torino...
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2014
Bacheca
grazie per l'amiciziaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao Mirtilla, grazie dell'amicizia! :)
ciao mirtilla anch'io mi sposerò a torino a maggio... anche se adesso mi sono trasferita a imola! Hai idee diverse dal solito e molto graziose!!
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
ehiiiii ho visto che sei di torino!!! wow che matrimonio originale io ho passato gia tutte le location ed ho deciso catering, location, wedding planner, fotografo, abito mio, bomboniere, partecipazioni :) se vuoi qualche consiglio sarò lieta di esserti utile :) anche io mi sposo con rito civile all'americana:)
oddio abbiamo moltissimo in comune.... :) io farò un matrimonio piu convenzionale xe cmq volevo conciliare la mia natura con un po di tradizione.. quindi abito bianco... ma ci saranno le mie fate dark sicuramente come allestimento mentre le bomboniere saranno fate piu light non come le mie cosi nere... :) il tableu doveva essere a tema vampire (victoria frances) ma poi abbiamo pensato che era un po troppo trasgressivo x cui sara a tema fate... tanto cmq la nostra casa denota perfettamente i nostri gusti quindi il matrimonio poteva anche essre piu convenzionale ;)
abbiamo fatto la richiesta di amicizia insieme:) grazie x i complimenti ah l'excalibur era la makkina che volevo io! poi abbiamo preso quella che c'è nelle mie foto xkè il mio fm voleva la 2 posti...mi sa che abbiamo gli stessi gusti
Carissima, visto che il tuo sarà un matrimonio originalissimo, perché non apri un topic specifico? ; )
Fotografi garanzie ANFM