Torino, Torino · Da Novembre 2012
...ho 34 anni, arrivo da Roma e vivo a Torino...
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4723 giorni faInizia oggi! Esattamente tra 365 giorni sara' il GRANDE giorno! Sono cosi' felice ed emozionata che non mi sembra vero!
Ho creato un post
4806 giorni faBuongiorno Donzelle (e Donzelli), oggi sono più acida e polemica del solito e come al solito, in questi casi, non mi va mai bene niente.... ora, io mi chiedo: ma com'è che ci sono sempre nuovi topic sugli stessi argomenti? Insomma, si chiedono sempre...
Ho creato un post
4832 giorni faDopo varie idee più o meno fattibili ho scelto finalmente le mie scarpe! Con il mio abito nero esagerato staranno benissimo! E per il pomeriggio, se dovessero darmi noia i tacchi alti (sono 12 cm) allora indosserò queste stracomode: Lo so, non sono...
Ho creato un post
4840 giorni faCiao Sposine! Condivido con voi la mia gioia del momento: Finalmente abbiamo deciso la data delle nozze! Fatti due conti, calendario alla mano, la data è stata decisa: 13 maggio 2014... ho più di un anno per organizzare il tutto! Che bellezza!! ...
Ho creato un post
4845 giorni faDopo le feste è arrivata l'ora di rimettersi in forma... ho ripreso in mano la dieta che mi era stata scritta dal mio nutrizionista, fatta su misura... essendo io particolarmente schizzinosa (ci sono tantissime cose che non mangio) avevo bisogno di...
Ho creato un post
4845 giorni faHo finalmente finito il manuale per la mia testrimone! Ero partita con l'idea del librettino di paginette ma poi scrivi questo e scrivi quello, aggiungi qui e aggiungi là è venuto fuori un vero e proprio libro! Tutte le immagini sono in effetto 3D, è...
Ho creato un post
4880 giorni faCiao Sposine (e Sposino ) come faccio a dire agli amici che hanno già figli (che hanno un'età tra i 6 mesi e i 6 anni, più o meno) che non li voglio al mio matrimonio? Cioè, non voglio che si portino dietro i bambini! Come posso trovare un modo...
Ho creato un post
4883 giorni faCiao Sposine, come avete organizzato il vostro tavolo? Vorrei sapere se siete per il tavolo esclusivo per gli sposi (quello tipo altarino) oppure sarete ad un tavolo con altre persone... se è così, quali persone? Noi abbiamo scelto un tavolo come gli...
Fotografi garanzie ANFM