Lucca, Lucca · Da Ottobre 2019
- Sposo Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
2122 giorni faHo creato un post
2124 giorni faCiao Ragazze, il giorno si avvicina e stavo cercando le vestaglie personalizzate abbinate per me e le damigelle. Non riesco a trovarne A prezzi ragionevoli, chi di voi lo ha fatto? Dove l’avete acquistate? Ormai sono alle strette e purtroppo non...
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Ho partecipato al post di Sonia
2173 giorni faHo partecipato al post di Roberta
2174 giorni faHo partecipato al post di Sara
2175 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2175 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2177 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2177 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2177 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
2177 giorni faHo partecipato al post di Manuela
2177 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2181 giorni faHo partecipato al post di Ilaria Familio
2186 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2187 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM