Sesto San Giovanni, Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1671 giorni fa
Ragazze aiutatemi sono in crisi, non riesco a decidere i segnaposti.. sono in alto mare, vorrei sapere voi cosa avete fatto? Potete mandarmi le foto? Così mi do un idea… grazie 🙏 😘
Ho caricato una foto nel post di Deborah C.
1692 giorni fa
Buonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1698 giorni fa
Dopo il trambusto di ieri, continuano i nostri preparativi fai da te. FM sta finendo gli ultimi segnaposto. I vostri come saranno? 😊 Mi fa piacere sapere che alla fine sta partecipando attivamente all’organizzazione dei preparativi 🥰 I vostri FM...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1704 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dominika
1707 giorni fa
Ciao a tutte! Sapreste consigliarmi delle location a Milano per una cena intima di 20 persone? Ci sposiamo questo ottobre. Grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Elena
1709 giorni fa
Buongiorno a tutte a ridosso del matrimonio mi sono ritrovata in fretta e furia a dover fare la scatola per le cosiddette buste..visto che nonostante abbia messo l iban c e chi mi ha detto ti Spice se ti faccio la busta anziché l accredito....e va...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1734 giorni fa
Ragazze buongiorno, ho un dubbio:ma le mascherine per il giorno del matrimonio dove le prendete?Perchè usare le classiche di tessuto o le chirurgiche lo trovo un po' triste..pensavo di farmele fare dove ho preso il vestito ma vorrei evitare di...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1744 giorni fa
Carissimi sposi, voglio dirvi il mio più sincero grazie per le bellissime foto ed i bellissimi post che da giugno ad oggi state continuando a pubblicare 😍 GRAZIE perché infondete speranza e buonumore, che è tutto ciò di cui oggi noi prossimi sposi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1745 giorni fa
Finalmente il 16 luglio ce l'abbiamo fatta anche noi! È stato tutto perfetto, non ha piovuto... Location impeccabile dall'inizio alla fine. Tenete duro e tutti gli sforzi verranno ripagati
Fotografi garanzie ANFM