Sapri, Salerno · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1553 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1622 giorni faCiao brides! Come procede la vita da neo sposini? È cambiato molto nel vostro rapporto e nella vostra vita insieme dal matrimonio? Noi convivevamo già da due anni e mezzo, quindi non è cambiato granché!
1622 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1622 giorni faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
1632 giorni faCiao ragazze siamo nella scelta del portafedi. A voi quale carrozza piace di più? Quando io ho parlato della mia idea di carrozza pensavo a "Cenerentola" e lei mi ha proposto idea n2 io quando poi ho cercato di fargli capire mi ha mandato l'idea n1 A...
1647 giorni faBuonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili... Avete fatto tutto da sole, ci ha pensato di più FM o...
Ho partecipato al post di Carmen
1671 giorni fa
Ho creato un post
1672 giorni faCredeteci fino in fondo. Sempre! ❤
1674 giorni faBuonasera care sposine, abbiamo scelto per il matrimonio il tema greenery, la location è un po’ rustica e non so bene come fare i tavoli hanno a disposizione sia tavoli lunghi che tondi… voi che mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1674 giorni fa
ciao a tutti! a poco più di due settimane dal nostro Si condivido con voi come stiamo preparando i tavoli al matrimonio, può essere un'idea interessante per chi è appassionato al fai da te! praticamente tutto il tema delle nozze gira attorno agli...
Ho partecipato al post di Chiara
1674 giorni fa
1674 giorni fa
1674 giorni faSecondo voi, in termine di miglior rapporto economico/effetto, meglio ingaggiare un dj o un intera band?
1674 giorni fa-19! Anche la macchina è stata scelta e prenotata ✔️🚗 Voi avete scelto l'auto?la fittate ? Sportiva o vintage ?
Fotografi garanzie ANFM