Sapri, Salerno · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1674 giorni fa
ciao a tutti! a poco più di due settimane dal nostro Si condivido con voi come stiamo preparando i tavoli al matrimonio, può essere un'idea interessante per chi è appassionato al fai da te! praticamente tutto il tema delle nozze gira attorno agli...
Ho caricato una foto nel post di Elly
1676 giorni fa
Ciao Sposine e Future! non riesco a trovare un porta fedi che mi piaccia, avete qualche idea originale da suggerirmi? Grazie a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Mely
1676 giorni fa
Salve ragazze, ma il cuscino fedi si deve comprare ?come funziona.grazie a chi risponderà 🙂
1743 giorni fa
Finalmente abbiamo dato parola!😍 ora manca l'ultimo step! Speriamo vada tutto per il meglio🤞
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1783 giorni fa
Premetto che non ho un tema ,seguo più che altro il colore come filo conduttore..bianco e rosso.. Non mi sono affidata a nessuna professionista ( nonostante abbia un'amica che faccia grafica ) semplicemente x abbattere i costi ma anche x essere più...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1784 giorni fa
Ho appena letto questo articolo?!?! Ma stiamo scherzando?!?! Si vogliono decidere o no?!?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1784 giorni fa
Green pass obbligatorio anche in zona bianca. DEFINITIVO Non so che altro scrivere perchè non esistono abbastanza parolacce. Su www.regioni.it trovate le linee guida ufficiali.
1901 giorni fa
Ciao Sposine Ho un altro questito😅 inizio con il dire che per il ricevimento abbiamo scelto un tema natura con accostamento di colori del rosa pesca ( come fiori) e la carta kraft che sarà il materiale principale per tutto, dalle partecipazioni ai...
1992 giorni fa
Salve ragazze e ragazzi So che forse è presto fare pronostici😅 ma date le varie circostanze sto iniziando ad andare un pò in ansia😁 io dovrei sposarmi il 18 settembre, secondo voi ci sono poche probabilità di avere restrizioni, o peggio, divieti...
2142 giorni fa
Ciao a tutte! avrei bisogno di un aiutino per quanto riguarda l'allestimento del tema che ho scelto che è appunto "le piante" e il fiore da me scelto è la rosa color pesco. Non ho voluto fare il classico tema albero della vita perché ormai è una cosa...
2372 giorni fa
Ciao Ragazze! Mi presento sono Carmen e vengo da Sapri provincia di Salerno. Finalmente io e il mio ragazzo abbiamo pensato di fare il grande passo e, sperando bene, dovremmo sposarci nel 2021 A livello di organizzazione abbiamo già fatto l'elenco...
Fotografi garanzie ANFM