'Nuoro', Nuoro · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 8.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1831 giorni faCiao a tutte ragazze, cerco testimonianze da chi ha fatto l’isterosalpingografia. Com’è stata la vostra ovulazione dopo l’esame? Io l’ho fatta il 17 maggio al 10 pm ed il 25 maggio lo stick di ovulazione mi ha dato picco. Quindi ovulazione il 26...
Ho creato un post
1898 giorni faCon larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro...
Ho creato un post
1908 giorni faApro questo topic per cercare testimonianze più recenti in merito agli effetti benefici del clomid e gonasi e se ha portato ad una gravidanza. Io sono al mio secondo ciclo e se non dovesse andare bene il mese prossimo dovrò prendere due pastiglie di...
Ho creato un post
2158 giorni faCiao a tutte! scrivo un topic perché ho bisogno di un consiglio o di qualche esperienza in merito all'ovulazione. Ho da poco sospeso la ricerca di una gravidanza per soffermarmi di più a capire la mia ovulazione, perché ho paura di non aver mai fatto...
Fotografi garanzie ANFM