'Nuoro', Nuoro · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 8.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
1481 giorni fa
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Stella
1695 giorni fa
Ciao ragazze ,🥰 oggi ho fatto la prima ecografia e nonostante non mi abbia fatto sentire il cuoricino l'ho visto battere e mi sono innamorata persa ❤️ mi ha detto di pensare a qualche visita prenatale , non ci capisco na mazza aiutatemi . Btest,...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1716 giorni fa
Ragazze, in questo momento ho raffreddore e un leggero fastidio alla gola. Cosa potrei prendere che sia compatibile con la gravidanza? Il mio medico di base non mi risponde e il ginecologo oggi non è in studio. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1800 giorni fa
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
1862 giorni fa
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1926 giorni fa
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro...
Ho caricato una foto nel post di Mary💖
1940 giorni fa
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
1954 giorni fa
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1981 giorni fa
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a farlo) nel corso di quello che si sarebbe rivelato...
Ho caricato una foto nel post di Luana
1981 giorni fa
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ho caricato una foto nel post di Emi
1982 giorni fa
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava...
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
2015 giorni fa
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
2064 giorni fa
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
2094 giorni fa
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di CercandoTe
2124 giorni fa
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2160 giorni fa
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio arcobaleno 🌈.. Come lo auguro a tutte voi....
Fotografi garanzie ANFM