Roma, Roma · Da Dicembre 2012
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuseppina
4514 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4514 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anny
4514 giorni fa
4514 giorni fa
4578 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4578 giorni fa
4697 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
4697 giorni fa
4697 giorni fa
Ho creato un post
4697 giorni faAvevo i contatti di alcune forummine ma non entrando da un po' ho perso dimestichezza anche con il forum! L'organizzazione procede, volevo sapere voi come vi siete trovate e vi state trovando, perchè a me l'ansia ancora deve venire quindi mi domando...
Ho creato un post
4808 giorni faCome lo avete organizzato?
Ho partecipato al post di Jlenia
4808 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4808 giorni fa
Buon anno a tutte Avendo visto nel forum che molte si stanno fornendo da matrimoni low cost, perchè non facciamo un bel gruppo e ci conosciamo? Cosa state facendo con loro? come vi siete trovate? a che punto state? Sconti o omaggi particolari?...
Ho partecipato al post di Alessia
4836 giorni fa
4836 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4841 giorni faChe nomi darete ai vostri tavoli? Il mio tema è il tempo ed avevo pensato a mettere tutte marche di orologi, ma chissà se le persone capiscono, che dite?
Fotografi garanzie ANFM