Roma, Roma · Da Dicembre 2012
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4808 giorni fa
Buon anno a tutte Avendo visto nel forum che molte si stanno fornendo da matrimoni low cost, perchè non facciamo un bel gruppo e ci conosciamo? Cosa state facendo con loro? come vi siete trovate? a che punto state? Sconti o omaggi particolari?...
Ho caricato una foto nel post di Giampaolo
4846 giorni fa
Ciao a tutti/e, mi sposerò ad Ostia Antica a Luglio 2013 e sto cercando una location per il ricevimento. Per ora ho visto solo VILLA ALES e CASCINA SPIGA D'ORO, sto cercando qualcosa anche sull'Appia Antica, qualcuno ha da consigliarmi una location?...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4846 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4851 giorni fa
Salve ragazze il tema del mio matrimonio saranno i personaggi di Love Is... conoscete qualcuno/a che possa farmi il cake topper di qst coppietta a roma o ai castelli?? grazie
Ho caricato una foto nel post di Kety
4877 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
4877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
4880 giorni fa
Grazie a voi forummine filmente la prossima settimana incontrerò le fornitrici per inziare il tutto. Nel frattempo mi hanno consigliato un po' di location e saremmo orientati per Villa Dino, qualcuna di voi si sposa o sposerà lì? Per anticipare un...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
4882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4884 giorni fa
Ciao a tutte, le bomboniere...: CHE DILEMMA!! Inizialmente volevamo dare tutto in beneficenza, perchè a me non piace l'idea di regalere 1 oggettino che poi tutti dimenticano sopra 1 mobile. Poi mi è venuta l'idea di fare creare 1 bomboniera...
Fotografi garanzie ANFM