Roma, Roma · Da Dicembre 2012
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Che bomboniera farete? Costi prefissati? Quella ai testimoni e ai genitori?
Salve a tutte vorrei un consiglio sull'addobbo floreale purtroppo io nn conosco i prezzi effettivi dei fiori e naturalmente della manodopera x realizzare gli addobbi stessi anche xche in base ai vari...
Avevo i contatti di alcune forummine ma non entrando da un po' ho perso dimestichezza anche con il forum! L'organizzazione procede, volevo sapere voi come vi siete trovate e vi state trovando, perchè...
Come lo avete organizzato?
Idee particolari? Credete che i vosti amici gradiscano?
Ciao ragazze\i, ho letto che vi sposate tutti il 26 ottobre a Roma, io mi sposo con il rito civile a caracalla di sera, state impazzendo come me nella ricerca della location, fioraio,abito da sposa...
Che nomi darete ai vostri tavoli? Il mio tema è il tempo ed avevo pensato a mettere tutte marche di orologi, ma chissà se le persone capiscono, che dite?
Ciao ragazze ho visto che abbiamo qualcosa in comune,ci sposeremo lo stesso giorno......non vedo l'ora ,mi sento gia tanto emozionata e voi? dove vi sposerete e la location l'avete scelta?
Chi va alla fiera Roma sposa con sara e Gessica di matrimoni Low Cost??
Buonasera ragazze!! vi prego, aiutatemi.. Sto cercando qualcuno che sia in grado di fare il vero piano bar di una volta, il mio fm da quando ha visto il pianoforte nella sala della villa si é fissato,...
Ciao a tutti sto cercando una Location a Roma ,Fregene, ostia (stabilimento, villa , agriturismo) che non venga a costare cifre esorbitanti.. (45 /55 euro) sapreste consigliarmi???? Grazieeee
Buona sera future sposine del Lazio! Qualcuna di voi conosce monasteri, conventi o abazie che affittano i loro chiostri per il ricevimento di nozze ( Zona Roma sud, Castelli Romani), ho letto un...
Nn vvoglio spendere una fortuna qualcuno ha da potermi offrire qualcosina zona roma nord
Ragazze, che ne pensate delle wedding planner per l'organizzazione del vostro matrimonio? Io sono indecisa... Mi date le vostre opinioni, ho appena deciso di sposarmi e già mi sale l'ansia per tutto...
Ciao a tutti/e, mi sposerò ad Ostia Antica a Luglio 2013 e sto cercando una location per il ricevimento. Per ora ho visto solo VILLA ALES e CASCINA SPIGA D'ORO, sto cercando qualcosa anche sull'Appia...
Ragazze vi prego fate luce sulla confusione totale che ho nella mia testa!!! sto buttando giù in questi giorni un idea del libretto per la cerimonia e dando uno sguardo ad altri topic qui sul forum e...
Chi sarà il vostro fioraio? Avete richiesto pure la tappezzeria?
Ciao ragazze!una curiosità...che ne farete del vostro buoquet?Io non ho nessuna intenzione di lanciarlo e voi?
Salve ragazze il tema del mio matrimonio saranno i personaggi di Love Is... conoscete qualcuno/a che possa farmi il cake topper di qst coppietta a roma o ai castelli?? grazie
Possibile che non riesco a trovare un dj per la musica location castelli romani che faccia anche le pratiche siae????? mah!
Ragazze di Roma!!! mi rivolgo a voi, ho bisogno della misica in chiesa, solo quella però perchè il ricevimento è a pranzo (purtroppo) e li non ne ho bisogno!! io mi sposo a San Giovanni Battista a...
Salve ragazzuole.. Mi sono stufata di sentire coppie che non si sposano perchè non hanno soldi..penso che tutti dobbiamo coronare il nostro sogno d'amore e non è giusto rinunciarvi quindi adesso vi...
Ciao ragazze.. mi riferisco più alle mie vicine -Bologna - Ferrara - Modena.. per un suggerimento della serie "mentalità di zona" qualcuna di voi pensa di fare le bomboniere o le partecipazioni da sé?...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
: E ovviamente sono già in piedi a cercare di organizzare il tutto, manca un anno e 11 giorni, è tanto, ma ho una confusione in testa!" QUalcuna che si sposa come me in inverno? Tema scelto?Consigli?...
Ciao a tutti mi chiamo martina e mi sposo il 3 maggio 2013 a Sant' Alessio ... sono fidanzata da 7 anni e ho 21 anni ... e voi?
Che ne dite? C'è qualcuna che ci sta pensando? Quanto ve la fanno pagare?
Fotografi garanzie ANFM