Bacoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2307 giorni faGirando sul web mi sono innamorata dei coordinati nozze della tipografia falisca. Qualcuna che si è rivolta a loro può darmi maggiori informazioni sui prezzi? Grazie
Ho creato un post
2320 giorni faCiao ragazze! Per il make up penso di affidarmi a melka fiore. Per i capelli sono ancora in cerca di un bravo parrucchiere in zona Pozzuoli o quarto o dintorni. Avete qualcuno da consigliarmi? Grazie mille
Ho creato un post
2379 giorni faSono stata al San Cristoforo a Ercolano. Sono rimasta positivamente colpita dalla professionalità e dalla cura del dettaglio. Chi sa darmi info? Come si mangia? Qualcuna può riportarmi la sua esperienza? Temo che la presentazione dei piatti e gli...
Ho creato un post
2383 giorni faCiao a tutte! Sono interessata al cala moresca. Dalle foto sembra stupendo e poi le recensioni sono positivissime. Qualcuna è stata di recente per un preventivo? Sa dirmi i prezzi e cosa offrono nel menú? Grazie
Ho creato un post
2385 giorni faCiao a tutte! Ho visto villa scalera e mi piace moltissimo, tuttavia leggevo nel forum che i prezzi si aggirano intorno ai 170 euro a persona. È possibile riuscire a chiudere per un cifra più bassa, magari rinunciando a qualcosina? Grazie
Fotografi garanzie ANFM