Bacoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho creato un post
2306 giorni faGirando sul web mi sono innamorata dei coordinati nozze della tipografia falisca. Qualcuna che si è rivolta a loro può darmi maggiori informazioni sui prezzi? Grazie
Ho partecipato al post di Maria
2317 giorni faHo creato un post
2320 giorni faCiao ragazze! Per il make up penso di affidarmi a melka fiore. Per i capelli sono ancora in cerca di un bravo parrucchiere in zona Pozzuoli o quarto o dintorni. Avete qualcuno da consigliarmi? Grazie mille
Ho partecipato al post di Valentina
2374 giorni faHo creato un post
2378 giorni faSono stata al San Cristoforo a Ercolano. Sono rimasta positivamente colpita dalla professionalità e dalla cura del dettaglio. Chi sa darmi info? Come si mangia? Qualcuna può riportarmi la sua esperienza? Temo che la presentazione dei piatti e gli...
Ho ottenuto una medaglia!
2382 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2382 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2383 giorni faCiao a tutte! Sono interessata al cala moresca. Dalle foto sembra stupendo e poi le recensioni sono positivissime. Qualcuna è stata di recente per un preventivo? Sa dirmi i prezzi e cosa offrono nel menú? Grazie
Ho partecipato al post di Maria
2384 giorni faVorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Angela
2385 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2385 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2385 giorni faCiao a tutte! Ho visto villa scalera e mi piace moltissimo, tuttavia leggevo nel forum che i prezzi si aggirano intorno ai 170 euro a persona. È possibile riuscire a chiudere per un cifra più bassa, magari rinunciando a qualcosina? Grazie
Ho partecipato al post di Rosa
2385 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM