Brescia, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1788 giorni faCiao ragazze, sto cercando le canzoni da far cantare in chiesa durante la celebrazione solo che su internet trovo pareri discordanti su quando bisogna effettuare i canti. Qualcuna di voi potrebbe indicarmi in che momenti della messa bisogna cantare?...
Ho creato un post
1796 giorni faBuongiorno, sono alla ricerca di luci led (strisce, ghirlande etc( per arredare la location dove mi sposero'. Sapete dov'e 'possibile noleggiare queste cose? La location e ' in provincia di Brescia. Grazie mille
Ho creato un post
1905 giorni faCiao sposine, io sono in panico per l'abito. A febbraio l'anno scorso ho acquistato l'abito perchè mi sarei dovuta sposare a settembre. Matrimonio poi rimandato ad aprile di quest'anno e adesso nuovamente rimandato a luglio. La mia domanda è, se il...
Ho creato un post
2144 giorni faCiao ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere perchè non so se la nostra agenzia ci sta dicendo le cose giuste. Noi dovevamo partire per il viaggio di nozze Stati Uniti + Polinesia a metà settembre. L'agenzia ci ha detto che siccome in quel periodo...
Ho creato un post
2187 giorni faSposine 2020 che programmi avete per il vostro matrimonio? Io avrei dovuto sposarmi il 18 settembre 2020, fino a settimana scorsa ero abbastanza fiduciosa che saremmo riusciti ma ad oggi ho forti dubbi. Voi che dovreste sposarvi a settembre tenete la...
Ho creato un post
2250 giorni faCiao sposine. Qualcuna di Voi sarà in California e Polinesia alla fine di settembre/inizio ottobre?
Fotografi garanzie ANFM