Manduria, Taranto · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1847 giorni faCiao ragazza, Qualcuno di voi ha acquistato una cucina veneta in materiale silk? Io sono indecisa ma su internet ho letto molte opinioni negative sulla pulizia della cucina. Ho letto che rimangono facilmente le impronte e che sono difficili da...
Ho creato un post
1882 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuno di voi ha acquistato una cucina venete modello start time laccato lucido? Ieri siamo stati in negozio e ce l hanno sconsigliata perche sopo qualche anno si ingiallisce. Siccome ci ha proposto il modello oyster che costa...
Ho creato un post
1990 giorni faCiao ragazze, Ci sposeremo il 16 settembre in Puglia ma viviamo ad Alessandria e per questo motivo abbiamo la necessità di fare il corso prematrimoniale qui. Premetto che abbiamo rimandato il matrimonio da sett 20 a sett 21. Avevamo iniziato il corso...
Ho creato un post
1993 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi conosce coro gospel per la cerimonia in chiesa? Ho contattato just4jesus ma per un coro da 3 piu cantante mi hanno chiesto 800 euro😳
Ho creato un post
2244 giorni faCiao sposine, abbiamo prenotato la luna di miele in Australia e poi 6 giorni a Moorea in Polinesia. Eravamo indecisi se scegliere Bora Bora o Moorea ma poi ci hanno consigliato Moorea perché ci sono più escursioni da fare mentre Bora Bora è piu...
Ho creato un post
2257 giorni faCiao Ragazze, Avevo una domanda da fare a chi si è sposato i ha gia fatto la degustazione a Castello Monaci (puglia). Io ho gia una idea di tableau mariage, segnaposti e menu. Voi sapete come funziona, dato che da contratto sono inclusi? Si decide il...
Fotografi garanzie ANFM