Manduria, Taranto · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1709 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1756 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1767 giorni faLa ragazza che mi ha fatto il bouquet ha fatto queste due opzioni per il mio FM. Quale scegliere?
1767 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
1769 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1847 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho creato un post
1847 giorni faCiao ragazza, Qualcuno di voi ha acquistato una cucina veneta in materiale silk? Io sono indecisa ma su internet ho letto molte opinioni negative sulla pulizia della cucina. Ho letto che rimangono facilmente le impronte e che sono difficili da...
Ho partecipato al post di Federica
1852 giorni fa
Ho creato un post
1882 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuno di voi ha acquistato una cucina venete modello start time laccato lucido? Ieri siamo stati in negozio e ce l hanno sconsigliata perche sopo qualche anno si ingiallisce. Siccome ci ha proposto il modello oyster che costa...
Ho creato un post
1990 giorni faCiao ragazze, Ci sposeremo il 16 settembre in Puglia ma viviamo ad Alessandria e per questo motivo abbiamo la necessità di fare il corso prematrimoniale qui. Premetto che abbiamo rimandato il matrimonio da sett 20 a sett 21. Avevamo iniziato il corso...
Ho ottenuto una medaglia!
1990 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1990 giorni fa
Ho creato un post
1993 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi conosce coro gospel per la cerimonia in chiesa? Ho contattato just4jesus ma per un coro da 3 piu cantante mi hanno chiesto 800 euro😳
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Ho partecipato al post di Carmela
2142 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2142 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM