Roma, Roma · Da Dicembre 2012
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ciao piacere costanza leggevo un tuo vecchio post sulle location. Alla fine ne hai trovata una a quel prezzo. Me la potresti indicare? Grazie
Ho partecipato al post di Cristiana
4757 giorni fa
Ho creato un post
4763 giorni faRagazze ciaooo sto cercando le scarpe disperatamente sono di roma (viale marconi) ho fatto alcuni giri ma non ho trovato nulla ... mi potete consigliare??? non so dove andareeeee!!! tutti parlano di negozi ma non trovo mai il nome o la via!!! NON...
Ho partecipato al post di Sabry
4825 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4826 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4826 giorni faCiao a tutti sto cercando di contattare da un po' di tempo MAKE ME UP (PER IL TRUCCO PARRUCCO) ma non mi hanno dato risposta... qualcuno di voi ha per caso un numero di telefono o un e-mail per poter contattare direttamente??? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
4832 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Annalisa
4846 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabry
4877 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4877 giorni fa
Ho creato un post
4880 giorni faCiao a tutti sto cercando una Location a Roma ,Fregene, ostia (stabilimento, villa , agriturismo) che non venga a costare cifre esorbitanti.. (45 /55 euro) sapreste consigliarmi???? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM