Roma, Roma · Da Dicembre 2012
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
6Topic per le ragazze che abitano a roma e cercano scrape da sposa a prezzi decenti. dunque per chi conosce la zona di boccea c è un negozio proprio su via boccea che si chiama PAOLO accanto al negozio...
Ragazze ciaooo sto cercando le scarpe disperatamente sono di roma (viale marconi) ho fatto alcuni giri ma non ho trovato nulla ... mi potete consigliare??? non so dove andareeeee!!! tutti parlano di...
Ciao a tutti sto cercando di contattare da un po' di tempo MAKE ME UP (PER IL TRUCCO PARRUCCO) ma non mi hanno dato risposta... qualcuno di voi ha per caso un numero di telefono o un e-mail per poter...
Nn vvoglio spendere una fortuna qualcuno ha da potermi offrire qualcosina zona roma nord
Ciao a tutti sto cercando una Location a Roma ,Fregene, ostia (stabilimento, villa , agriturismo) che non venga a costare cifre esorbitanti.. (45 /55 euro) sapreste consigliarmi???? Grazieeee
Ciao a tutte,mi chiamo paola e mi sposo il 22 giugno 2013 nella chiesa dei ss nereo e achilleo,c'è qualcuna che sposa il mio stesso giorno nella stessa chiesa?
Fotografi garanzie ANFM