Roma, Roma Β· Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2251 giorni faChi vincerΓ la sfida zodiacale? Quale accessorio preferite tra quello del gemelli e del cancro? Siete piΓΉ anticonformiste o piΓΉ romantiche? Preferite una corona di fiori o un velo? Votate! *** Continua con π Leone vs Vergine: l'accessorio
2270 giorni faCiao Community! Avete giΓ scelto l' abito da sposa adatto a voi? AvrΓ una scollatura? Votate! *** Continua con ππ»Foto con l'abito prima di indossarlo: la farete? Β© Pronovias
2270 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità : quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
2270 giorni faSvelateci qualcosa in piΓΉ sulla vostra storia d'amore π Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - Β© JWD Photo B - Β© Sharon Ferrari Fotografia
2270 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerΓ a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perchΓ© della vostra sceltaπ
2270 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite β¨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
2270 giorni faAltra avvincente sfida tra abiti da sposa! Questa volta vi mettiamo a confronto questi due vestiti: quale voto e opzione preferite? Ditecelo nei commenti π β: C585 (ALLURE BRIDALS) Collezione 2021 β: AMANDINE (MILLA NOVA) Collezione 2021 ***...
2285 giorni faSarΓ un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? π A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite piΓΉ i matrimoni diurni che serali! π
2287 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! π Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! π
2287 giorni faDopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... Γ¨ arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerΓ la cerimonia! Come vi piacerebbe arrivarci? πποΈπ΅
2287 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
2287 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? π«π¬ππ§βπ€βπ§ Vi leggo nelle risposte! π *** Continua con π La vostra canzone π΅β€οΈ
2287 giorni faCiao sposine, cosa preferite matrimonio di giorno o di sera?? Io preferisco di giorno β€ anche se l'atmosfera della sera Γ¨ molto romantica π
2287 giorni faChe tipo di trucco avete scelto per il grande giorno? Valorizzerete le vostre labbra con un colore intenso, magari con un rossetto rosso o bordeaux, oppure scommetterete su un colore piΓΉ chiaro? Votate tra queste due opzioni π
Ho partecipato al post di Carmela
2289 giorni fa
2297 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. π§ Sapere quali sono le scelte che al momento avete giΓ intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. π Prima domanda alla quale sono...
Fotografi garanzie ANFM