Roma, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
7Buongiorno...io ancora non ho rimandato, anche se tutti mi stanno spingendo a farlo...la data è 1 settembre...non so che fare🤔
Quante siamo??? Che giorno di Ottobre vi sposate? Mattina o Pomeriggio? Io sposo il 25 Ottobre alle 12:00.
Ciao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, Noi ci sposeremo il 4 ottobre e vedo in tantissimi post spose che rimandano anche i matrimoni in prossimità della nostra data. Ora mi chiedo, ma non è un po' presto per annullare i...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ciao sposine chi di voi si sposa il 18 luglio 2020 come me a Roma?
Fotografi garanzie ANFM