Roma, Roma · Da Dicembre 2012
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
4792 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4792 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4792 giorni faCiao a tutte, scusate ma volevo sfogarmi un pò....... perchè prima ci ha abbandonato il prete e ora non si trova il certificato della cresima del mio fidanzato..... Ma quanto tempo ci vuole per le pubblicazioni religiose, civili, il giuramento e...
Ho partecipato al post di Giulia
4792 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
4792 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4792 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
4813 giorni fa
Benvenutissima Giulia : ))))))) Ho letto della location: non preoccuparti, sta solamente girando la ruota nel verso giusto :)
Ho creato un post
4868 giorni faCiao a tutte, non so voi ma io sono ansiosissima per il ricevimento. Praticamente io e il mio fidanzato nei nostri giri siamo capitati per caso in un posto di cui ci siamo innamorati. Quindi nonostante ne abbiamo fatto qualcun'altro di giro abbiamo...
Ho partecipato al post di Irene
4868 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
4868 giorni faHo partecipato al post di Marina
4868 giorni faHo partecipato al post di Giulia
4876 giorni faNo, ma non so se avremo una tema!!!! Boh! Te che tema hai scelto??
Fotografi garanzie ANFM