Roma, Roma · Da Dicembre 2012
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2013
12Ciao a tutte, scusate ma volevo sfogarmi un pò....... perchè prima ci ha abbandonato il prete e ora non si trova il certificato della cresima del mio fidanzato..... Ma quanto tempo ci vuole per le...
Sabato ho deciso finalmente il mio!! visto che i miei colori sono grigio perla e lilla, e siccome voglio le calle questo sara il mio bouquet, cosa ne dite? vi piace?
Ciao a tutte, non so voi ma io sono ansiosissima per il ricevimento. Praticamente io e il mio fidanzato nei nostri giri siamo capitati per caso in un posto di cui ci siamo innamorati. Quindi...
Ciao ragazzi! Ma anche voi vi sposate il 18 luglio!?? A VILLA DEL CARDINALE A ROMA?!?!? SONO MOLTO CURIOSA!!
Ciao fantastiche neo-spose.. quale sarà il colore del vostro bouquet o quali fiori avete pensato di usare? a me piace molto il rosa tenue,lo vedo romantico.. ma ogni sposa ha il colore..
Salve ragazze, ormai la location è prenotata (è stata la prima cosa!) e mi stavo chiedendo una cosa... Quando dobbiamo tornarci per decidere il menù, le decorazioni dei tavoli, la mise en place, ecc?...
Suuuuuuuuper dubbio.. genitori e suoceri allo stesso tavolo, o no?!
Buongiorno future sposine!!! Ecco a voi alcuni abiti della collezione Sophia Fashion. Quale tra questi vi piace di più?!? 1) 2) 3) 4)
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo ma iniziano a venirmi parecchie ansie e vorrei condividerle con altre persone che si sposano e avere consiglio. Per il momento ho un dubbio enorme sull'abito....
Ciao ragazze, allora non so bene se mi devo presentare ogni volta che apro un topic in una sezione diversa quindi farò una breve presentazione mi chiamo Claudia, ho 19 anni e (in breve) le mie nozze...
Ciao a tutte!!!! Ho un problema che ni perseguita piú di ogni altra cosa... Il "tacco" io non uso tacchi... se lo faccio solo per qualche ora, dopo di che comincio a ZOPPICARE... !!!! Come faccio a...
Fotografi garanzie ANFM