Bari, Bari · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Bacheca
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ciao sposa, ho appena creato il calendario delle coppie di settembre 2020, per iscriverti, clicca questo link: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-a-settembre-2020--t780301Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi delle tue nozze, risolvere dubbi o ricevere consigli, apri un topic, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
Ho creato un post
2358 giorni faCiao a tutte il fm vuole sposarsi con rito civile e poi andare al ristorante lui e gia al 2 matrimonio invece io volevo si il matrimonio civile perché lui e testimone di Geova ma almeno con l'abito ecc....sinceramente ci sono rimasta in po...
Ho partecipato a un sondaggio
2362 giorni faPer arrivare a definire il look sposa ideale è necessario puntare l'attenzione sulle forme del vostro corpo! Parliamo di acconciatura: i capelli fanno da cornice al viso e dobbiamo dargli la giusta importanza. Regola numero uno è valorizzarsi! ✨ Se...
2362 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho partecipato al post di Eleonora
2370 giorni fa
Ho creato un post
2373 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio...io e il mio Fm stiamo insieme da 3 anni.....io amiche non ne ho (sono straniera e mi e stato molto difficile fare amicizia nonostante abiti in italia da 10 anni )quindi a chi faccio fare da testimone??l'unica e la...
2373 giorni faA ogni abito da sposa la sua lingerie! Il taglio della gonna è importantissimo per decidere il tipo di intimo da indossare Diteci il taglio dell'abito che preferite tra queste opzioni! *** Continua con 👉 La wedding lingerie in base alla schiena ...
Ho partecipato al post di Elisa
2373 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2374 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2374 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2374 giorni fa
Ciao a tutte Brides! Oggi volevo affrontare con voi un tema scottante: Tatuaggio di coppia o no? Chi di voi ha un tatuaggio con la propria anima gemella e chi invece è totalmente contraria? Io e Fm abbiamo tatuati nello stesso stile lui un leone ed...
Ho partecipato al post di Veronica
2374 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2375 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM