Milano, Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2068 giorni faCiao ragazze! A un mese dal matrimonio ci è’ sorto un dubbio.. noi ci sposeremo a Cervo ligure,
Ho creato un post
2077 giorni faCiao ragazze, il 19 settembre sarà il nostro grande giorno. Lo sognavo da anni, riusciremo a sposarci nonostante l’anno terribile che è’ stato, e sono felicissima di questo. Temo però che la mia natura ansiosa e ipocondriaca stiano minando questo...
Ho creato un post
2106 giorni faCiao sposine! In Liguria si sa qualcosa rispetto al lancio del riso??
Ho creato un post
2113 giorni faBuongiorno a tutte! Ho letto del famoso bonus matrimonio.. Noi abbiamo deciso di sposarci comunque settembre 2020 con pochi intimi, ma posticipare al 2021 La festa con tutti gli amici e i parenti. Secondo voi le spese di questa festa che sarà...
Ho creato un post
2255 giorni faCiao a tutte!! Noi ci sposeremo a settembre con una cerimonia intima.. faremo poi la settimana successiva una festa con parenti e amici in una villa con apericena a buffet e catering. Il mio grosso problema è’ che a spanne avremmo 25/30 bambini tra...
Ho creato un post
2340 giorni faCiao sposine!! Qualcuna di voi è’ convolata a nozze nel santuario di monte spineto a Serravalle Scrivia? Lo stavo valutando ma volevo qualche opinione
Ho creato un post
2382 giorni faCiao ragazze!! Mi sposerò a settembre 2020... chi di voi stesso periodo? Avete già iniziato a fare qualcosa?? Confusione totale 🙈
Fotografi garanzie ANFM