Ciao ragazze, il 19 settembre sarà il nostro grande giorno. Lo sognavo da anni, riusciremo a sposarci nonostante l’anno terribile che è’ stato, e sono felicissima di questo.
Temo però che la mia natura ansiosa e ipocondriaca stiano minando questo momento di attesa. Mi sento stanca anche senza motivo, senza energia e completamente apatica.
Mi sento come estranea al mio corpo, come ovattata. Continuo ogni santa mattina a martoriarmi pensando a se queste sensazioni me le porterò dietro anche il grande giorno, non riuscendo a godermi qualcosa che sognavo da tanto tempo. Ho il terrore di ammalarmi e di non godermi la nostra giornata.. ho solo voglia di piangere e stare sola. Ho pensato che è’ possibile che la mia natura MOLTO ipocondriaca dia il peggio di se mossa dall’ansia pre matrimoniale.. è’ capitato ad alcune di voi? Dovrei essere su di giri, felice e impaziente. Invece sono tristissima xk penso che mi rovinerò da sola la giornata più importante della mia vita..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
6 motivi per cui dovreste lasciare una recensione ai...
Se il vostro matrimonio è stato un successo, gran parte del merito va anche ai...
Fotografi garanzie ANFM