Ferrara, Ferrara · Da Dicembre 2012
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4518 giorni faFinalmente dopo 5 mesi posso vedere il mio album. Vi posto qualche foto (scusate la scarsa qualità)
Ho creato un post
4632 giorni faTra tutti i regali materiali questo è davvero il più brutto.sarà anche costato tanto, ma non rispecchia i miei gusti ed è terribile! !! E voi cosa non avete gradito?
Ho creato un post
4638 giorni faFinalmente riesco a mettere qualche foto. A parte lo svenimento della testimone di lui e la grandinata serale (proprio 5 minuti prima che portassero la torta a bordo piscina) è andato tutto bene! E' una giornata stancante, ma emozionante...GODETEVELA...
Ho creato un post
4662 giorni faFinalmente tocca a me...mancano poche ore e l emozione sale, speriamo vada tutto bene! !!!!
Ho creato un post
4708 giorni faIl cake topper realizzato e regalato dalle mie amiche. Non hanno pensato alla base xò!
Ho creato un post
4709 giorni faQuesta è la mia mamma con il suo abito.
Ho creato un post
4727 giorni faCiao, il 20 aprile siamo andati in comune per iniziare l'iter delle pubblicazioni. L'impiegata ci aveva detto che nel giro di 7/10gg ci avrebbe chiamato per la firma. Ad oggi non ho ancora avuto notizie. Devo sollecitare (mi sposo a luglio)?
Ho creato un post
4730 giorni faLa prima l'ho trovata oggi, con i colori giusti non mi dispiace. Ma secondo voi è fatta tutta in pasta di zucchero? La seconda è quella che piace anche a fm. l'ho trovata solo con la base x i 18anni, ma ovviamente sarà nuziale! La fontana funziona...
Ho creato un post
4733 giorni faVi posto la foto della mia prima prova, non ho una foto del davanti, ma ho lasciato la frangia. L'unica a cui non piace è la mia mamma :-(
Ho creato un post
4758 giorni faHo tentato di dare un po' di brio al cuscino che mi sembrava troppo anonimo. Secondo voi ci sono troppi fiocchi? Accetto consigli!
Ho creato un post
4768 giorni faGrazie alle vostre idee sono riuscita a realizzarli anch'io. Li ho personalizzati per ognuno di loro e vi posto le foto
Ho creato un post
4769 giorni faEcco qua le mie partecipazioni fatte in casa. L'idea l'ho presa da un sito e mia cognata le ha realizzate. Dite la vostra!
Ho creato un post
4778 giorni faCiao a tutti! Apro questo topic perchè sono alla disperata ricerca di una cravattina rigorosamente turchese per il mio paggetto. A Ferrara ho girato tutti i negozi di via S.Romano, Via Mazzini + quelli dei centri commerciali...nessuno la vende. Dove...
Ho creato un post
4817 giorni faCiao ragazze, sto cercando qualche idea per un centrotavola a tema marino...un aiutino???? Grazie
Ho creato un post
4832 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca di una brava truccatrice disposta a venire a domicilio in provincia di Ferrara. Avete qualcuna da consigliarmi? Grazie
Ho creato un post
4834 giorni faCiao ragazze! Abbiamo scelto il tema: il mare...ho trovato questi carinissimi segnaposto. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM