Ferrara, Ferrara · Da Dicembre 2012
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fedexxx84
4518 giorni fa
Finalmente dopo 5 mesi posso vedere il mio album. Vi posto qualche foto (scusate la scarsa qualità)
Ho caricato una foto nel post di Marly
4561 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Mena
4630 giorni fa
Sposine mie belle, visto tutti gli addi al nubilato bellissimi che le nostre amiche tesore ci organizzano, oggi vi propongo di inserire qui la foto più bella della vostra festa di addio! la più significativa, quella che vi porterete sempre nel...
4632 giorni fa
Tra tutti i regali materiali questo è davvero il più brutto.sarà anche costato tanto, ma non rispecchia i miei gusti ed è terribile! !! E voi cosa non avete gradito?
4638 giorni fa
Finalmente riesco a mettere qualche foto. A parte lo svenimento della testimone di lui e la grandinata serale (proprio 5 minuti prima che portassero la torta a bordo piscina) è andato tutto bene! E' una giornata stancante, ma emozionante...GODETEVELA...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4671 giorni fa
ragazze che colore tema avete scelto per il vostro matrimonio?potete aggiungere anche delle foto x rendere meglio
4708 giorni fa
4709 giorni fa
4730 giorni fa
La prima l'ho trovata oggi, con i colori giusti non mi dispiace. Ma secondo voi è fatta tutta in pasta di zucchero? La seconda è quella che piace anche a fm. l'ho trovata solo con la base x i 18anni, ma ovviamente sarà nuziale! La fontana funziona...
4733 giorni fa
Vi posto la foto della mia prima prova, non ho una foto del davanti, ma ho lasciato la frangia. L'unica a cui non piace è la mia mamma :-(
4758 giorni fa
Ho tentato di dare un po' di brio al cuscino che mi sembrava troppo anonimo. Secondo voi ci sono troppi fiocchi? Accetto consigli!
4768 giorni fa
Grazie alle vostre idee sono riuscita a realizzarli anch'io. Li ho personalizzati per ognuno di loro e vi posto le foto
4769 giorni fa
Ecco qua le mie partecipazioni fatte in casa. L'idea l'ho presa da un sito e mia cognata le ha realizzate. Dite la vostra!
4834 giorni fa
Ciao ragazze! Abbiamo scelto il tema: il mare...ho trovato questi carinissimi segnaposto. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM