Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2019
Mi sposo in Sicilia che è l origine del mio compagno,ma sono pugliese e vivo in Romagna😁
- Super Sposa
- 3.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1652 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
Ho partecipato al post di Teresa
1742 giorni fa
Ho creato un post
1743 giorni faEccoci qua. Dopo tante ansie e periodi pesanti.. Finalmente siamo riusciti a coronare il nostro amore . ringraziamo tutti per il sostegno durante questo lungo periodo un po' pesante per tutti. Auguro a tutti in grande in bocca al lupo 💪😘E grazie per...
1744 giorni fa
Ho creato un post
1744 giorni faEccomi qua finalmente alla sera prima del grande giorno ♥️ Sono qui in camera che rifletto su tutto questo periodo che abbiamo trascorso noi spose 2020. Auguri a tutte un grande in bocca al lupo 💪, 😘♥️😘♥️😘
1744 giorni fa
1745 giorni fa
Ho creato un post
1745 giorni faLe Mie unghie appena fatte😍
Ho creato un post
1746 giorni faManca pochissimo 😱
Ho partecipato al post di Valeria
1747 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
Ho partecipato al post di Sofia
1747 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
1748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM