Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2019

Mi sposo in Sicilia che è l origine del mio compagno,ma sono pugliese e vivo in Romagna😁

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2021

992giorni 21hh
Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

1023 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

1408 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

1435 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

1486 giorni fa

Playlist di nozze

Hai sbloccato questa medaglia inedita perché hai condiviso la tua playlist di nozze! 🎶 In fatto di musica hai davvero buon gusto!

Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

1501 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

1612 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

1612 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

1616 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

1617 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

1618 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

1618 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

1619 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

1619 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione