Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2019
Mi sposo in Sicilia che è l origine del mio compagno,ma sono pugliese e vivo in Romagna😁
- Super Sposa
- 3.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1743 giorni fa
Eccoci qua. Dopo tante ansie e periodi pesanti.. Finalmente siamo riusciti a coronare il nostro amore . ringraziamo tutti per il sostegno durante questo lungo periodo un po' pesante per tutti. Auguro a tutti in grande in bocca al lupo 💪😘E grazie per...
1746 giorni fa
1746 giorni fa
1757 giorni fa
1764 giorni fa
1769 giorni fa
1774 giorni fa
1797 giorni fa
Dopo il mio tipico sulla prova parrucco ha vinto senza ombra di dubbio la treccia😁 .ora mi chiedevo come arricchirla con gli accessori 🤔🤔 😘
1802 giorni fa
1802 giorni fa
1804 giorni fa
1835 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1845 giorni fa
I colori tema miei e di Mattia sono Azzurro carta da zucchero/ pastello Rosa antico / pastello 😍🥰 Vi piacciono?!😍 E i vostri?!🥰😍
1845 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1846 giorni fa
Altre canzoni per il matrimonio 💒 sono lente più per la sera/ finito di cenare che ci sta qualcosa di soft per non partire subito in quinta 🥰🥰 a noi piacciono molto 😍🥰 possono piacere anche a voi? 😍❤️😍 Quante altre sposine le metteranno come...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1877 giorni fa
Buongiorno ragazze! Quale vi piace di più? Considerate che avrò il boccolo come piega e la mia idea era di mettere un cerchietto, ma non troppo grande! Tranne nell’ultima foto che metterei delle forcine “punti luce”! Ditemi la vostra 😘
Fotografi garanzie ANFM